Gli esami a cui si è sottoposto Armando Izzo hanno evidenziato una contusione alla coscia destra e per un forte trauma alla mano destra
Nessuna frattura per Armando Izzo: gli esami a cui si è sottoposto il difensore, dopo che era stato costretto ad abbandonare il campo alla fine del primo tempo di Torino-Shakhtyor Soligorsk, fanno tirare un sospiro di sollievo a Walter Mazzarri e a tutti i tifosi granata. Il numero 5 ha accusato un trauma contusivo alla coscia destra e un forte trauma alla mano destra, le sue condizioni verranno monitorato giorno dopo giorno dallo staff medico, il tecnico granata dovrebbe però poter recuperare il giocatore almeno per la doppia sfida dei playoff di Europa League. Più incerta invece la sua presenza nella gara di ritorno contro lo Shakhtyor Soligorsk.
Torino: anche Aina al Filadelfia
Questo pomeriggio il Torino è tornato ad allenarsi al Filadelfia, dopo che Walter Mazzarri aveva concesso due giorni liberi ai suoi giocatori: presente anche Ola Aina, che dopo essere tornato in anticipo dalle vacanze, già ieri aveva svolto il primo allenamento della stagione con la maglia granata.
Che non si faccia la minkiata di rischiarlo giovedì.Bonifazi-Nkoulou-Bremer e che Kevin dimostri di cosa è capace e magari ti segna pure.Con Djiji e Lyanco fuori dai giochi Bonifazi deve restare.
4 mesi per un menisco ti sembra normale?